giovedì 21 dicembre 2017

Stefano La Sorda su Bio Correndo. La presentazione

Stefano La Sorda si presenta:
Sono un ex marciatore e non ho mai fatto grandi risultati; ho fatto risultati grandi per me perchè so di aver dato il massimo con il "motore" che avevo e senza trucchi.
Attualmente sono istruttore fidal e giudice di marcia all'estero per la Fed Svizzera. La mia passione per la marcia mi ha fatto creare il sito www.lamarcia.com che è attivo da più di 10 anni. Il mio interesse per l'argomento doping nasce dal fatto che nella mia vita di atleta pur avendo in casa EPO in frigo (mia madre avendo una forte anemia ha dovuto per anni fare iniezioni) non ho mai sentito ne il dubbio ne la tentazione di farne uso; quindi mi sono sempre chiesto perchè certi atleti fanno uso di doping. Ultimamente ho approfondito molto la questione del doping di Schwazer, vicenda che conosco in seguo fin dal 2012.

In un post l'ho presentato così:

Stefano La Sorda è stato un marciatore ed è attualmente un tecnico della marcia.
E' uno di quelli che ha speso il suo tempo e lo spende tutt'ora per una passione forte. Lo seguo per i suoi interventi sul doping. Stefano rientra nella categoria di coloro che vanno letti per competenza, per lavoro di raccolta. A tutti gli effetti quella che si può definire una fonte autorevole.

Da oggi (19 dicembre) iniziano delle pubblicazioni sull'argomento Doping/Antidoping a suo nome.

La foto di copertina è per dire:" E' ora di fare i conti con i bari"!



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento