giovedì 21 dicembre 2017

La difesa di Lhoussaine Oukhrid. La proroga della sospensione del TNA

In queste settimane Lhoussaine Oukhrid mi ha scritto più volte, l'ha fatto anche commentando qualche mio post su Facebook.
Scelta non troppo felice e che non gli ha certamente creato simpatia criticando chi corre occasionalmente e non con grandi risultati che, se stiamo a ben vedere, è la pancia di chi segue Bio Correndo.

E' di lunedì la proroga della sospensione. Ancora un mese prima che la 1^ sezione del TAS prenda una decisione sul caso. Qui la sospensione per EPO e a seguire il prolungamento

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’ istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Lhoussaine Oukhrid (tesserato FIDAL) riscontrato positivo alla sostanza Eritropoietina Ricombinante – a seguito di un controllo disposto dalla Nado Italia al termine della Manifestazione “Campionato Italiano di Maratonina” svoltasi ad Agropoli il 15 ottobre 2017.

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza della Procura Nazionale Antidoping, di avere provveduto a prorogare per ulteriori trenta giorni la sospensione cautelare nei confronti dell’atleta Lhoussaine Oukhrid

La difesa
L'atleta marocchino trovato positivo alla sostanza Eritropoietina Ricombinante chiede a gran voce le controanalisi dichiarando che la sua positività è frutto di un falso positivo. Questo mese di proroga servirà anche a questo.

Seguite il sito della NADO. Gli aggiornamenti sono costanti!

Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!












Nessun commento:

Posta un commento