martedì 28 novembre 2017

Podismo Mercato. Brancaleone ancora in voga tra gli alessandrini! Il punto ad oggi.

Il 2018 si avvicina e le cene di fine anno segnano il passo con nuove e vecchie alleanze. La provincia di Alessandria è nuovamente in fermento per diversi cambi di società.

Il punto Fidal (aggiornamento al 22.11.2017 dei soli atleti Master)
1^ Atletica Novese, 168 atleti
2^ Sai Frecce Bianche, 103
3^ Bio Correndo AVIS, 96
4^ GP Solvay, 73
5^ GP Cartotecnica, 68

Questi numeri come detto sono al netto dei tesseramenti per gli EPS Uisp e Aics. In calce due news.

La 1^ novità per il 2018 è la prossima affiliazione alla Fidal della società La Fenice con l'inevitabile passaggio alla società di Tortona innanzitutto del quadro direttivo. Enrico Bellinzona, Enrico Ponta, Carlo Semino, Beppe Marino, Valter Viale e Marco MannaCLICCA QUI per l'intervista a Enrico Ponta. In bocca al lupo per la loro nuova avventura e per il 7 Colli Urban Trail di domenica prossima. A breve scoprire la formazione al completo

Movimenti sul filo Alessandria - Asti. E' ufficiale il passaggio di Giuseppe D'Andrea, di Fabrizio Lavezzato e di Alex Zulian dal GP Solvay alla Brancaleone Asti. Sempre in casa Branca arrivano i forti fratelli Freiburger da Pro Sesto. Lascia, come già annunciato, Margherita Grosso e Beppe Scarampi che approdano alla Cambiaso Risso.

In casa Atletica Novese arrivano 2-3 giovani e lasciano la squadra Luca Cepollina che passa sotto l'ala del suo allenatore Nicola Calia. Luca vestirà dunque i colori orange dell'Azalai.

Simone D'Ambrosio dopo la maturità si è trasferito a Pavia per l'università. Correrà con i colori del Cus Pavia per la Fidal, manterrà le proprie radici in provincia di Alessandria con il tesseramento per l'Atletica Novese sia per la Uisp che per l'Aics.

La Bio Correndo AVIS?
Perde Giuseppe Riili che passa al GP Solvay. Silvia Pernigotti inverte il tesseramento. Fidal con La Fenice e Uisp con la Bio Squadra

Arrivano come Fidal: Roberta Cassulino, Franca GesuatoMaria Budau, Dora Leo, Marco Bergamini, Mauro Vigna, Alessandro Orrù, Giuliano CastellanDomenico Rigolin, Federico Foresti, Fabio Dirutigliano, Edoardo Momo

Novità UISP 2018
La Sai Frecce Bianche Triathlon si affilierà alla Uisp Podismo e al momento ne faranno parte Stefano Davite, Marta Menditto e Nicola Campassi.

Sempre alla Bio Correndo AVIS per gli EPS sottoscrivono la tessera AICS tra gli altri: Concetta Graci, Gianluca ChiesaFrancesco e Maria Rita Torino, Walter Gambino, Moreno Arionello, Ambra Ferrarotti, la fam. Cavalieri al completo. Francesco Bellocchio arriva come UISP.

Attesa anche per altri due atleti della Provincia che si sono particolarmente distinti nel 2017 che stanno riflettendo sulla scelta per la prossima stagione. Decisione sofferta per una probabile nuova esperienza. Per rispetto alla confidenza fatta aspetto la loro indicazione ufficiale

Se altri volessero comunicare il loro cambio di casacca i canali sono sempre gli stessi!

Il negozio per i Podisti e non solo!



MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento