sabato 23 settembre 2017

La StraMede di venerdì e le classifiche di Binasco di domenica.

Lomellina in movimento venerdì sera. Un centinaio di persone, ieri sera, hanno colorato il centro di Mede per la Stra Mede.
Una manifestazione non competitiva nata nelle ultime settimane o perlomeno il volantino ha avuto luce proprio a ridosso dell'evento.

Non tanti i podisti presenti, hanno risposto invece positivamente i medesi presentandosi in piazza della Repubblica in buon numero. La Quattro passi per la solidarietà, questo il nome associato alla Stra Mede, ha visto diverse forze in campo. Dall'Avis alla Consulta del Volontariato, dagli Amici della Biblioteca al Comune.

Protagonista della serata la famiglia Zuccarin. Marco si impone tra gli uomini e Barbara Baracco tra le donne. GP Garlaschese in evidenza anche con il capitano Alberto Poggio 2°. Podio completato da Giorgio Splendone (Scalo Voghera). Tra le donne due non tesserate: 2^ Ambra Bassan e 3^ Alice Finotello.



Il podio lungo maschile è completato due atleti di Mede. Paolo Crivellari del Sange Running di Pino Giunta e da Claudio Prete (Atletica Pavese)

Sotto anche la classifica di Binasco di domenica scorsa che ha assegnato i titoli provinciali delle varie specialità su pista


8 ottobre -Scuropasso Trail a CigognolaModulo di Iscrizione


22/09/2017, StraMede con il cuore, Mede (PV), km. 4, ALL'ARRIVO in attesa


Criterium UISP PaviaCLASSIFICA 

17/09/2017 Campionato Regionale UISP Pista, Binasco (MI), pista (100m/400m/1500m/10000m), UISP RISULTATI
(Fonte: Giani/Maestri per UISP Pavia)

15 ottobre - Trail del Vino Derthona: Modulo di Iscrizione 



Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento