giovedì 22 giugno 2017

Contardi e Bergaglio al Memorial Giacomazzi di Novi Ligure

Centotrentotto atleti schierati al via di una podistica infrasettimanale sono un bel numero la nostra provincia e poco importa che la maggior parte fossero atleti di casa, i podisti dell'Atletica Novese fanno la fortuna di molti organizzatori locali.

In una serata calda ma non eccessivamente afosa, sul un tracciato di circa 6 km. si impongono Stefano Contardi (Atletica Pavese) e Ilaria Bergaglio (Atletica Novese).

Stefano precede l'enfant du pays Luca Cepollina (Atletica Novese) e un Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia) in grande spolvero in questa parte della stagione.

Ilaria ha invece la meglio su un lotto di concorrenti assai agguerrito: la migliore alle sue spalle è Maria Luisa Marchese (Atletica Novese), prestazione di grande livello e forse un po' inattesa vista la brevità del percorso che poco le si addice; più staccate due ragazze in grande forma ovvero Carola Corradi (Atletica Valle Scrivia e già trionfatrice ai Colli Novesi e ai Gelsi) e Teresa Repetto (Atletica Novese, prima al Diamante).

Dal 5° al 7° posto podiste del calibro di Roberta Ambrosini, Annalisa Mazzarello e Teresa Mantero... giusto per capire il livello della prova femminile.



Gara dei bambini, ambiente conviviale e pasta party finale: insomma, la solita ottima organizzazione dell'Atletica Novese. E la bella galleria fotografica di Roberto Bolognesi per chiudere.

Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi

Grazie anche a Massimo Giacobbe per le foto ricevute ma che per ragioni tempo non sono riuscito a caricare

21/06/2017, Corsa del Quartiere G3, Novi Ligure (AL), km. 6.0, RISULTATI
138 partecipanti
1° Stefano Contardi, Atletica Pavese
1^ Ilaria Bergaglio, Atletica Novese
Bio Correndo AVIS
Monica Elena Castioni, 107^
Davide Castellan, 65°


Roberto Pittaluga, 81°
(Fonte: Pier Luigi Prato)


La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!






Nessun commento:

Posta un commento