
In una serata calda ma non eccessivamente afosa, sul un tracciato di circa 6 km. si impongono Stefano Contardi (Atletica Pavese) e Ilaria Bergaglio (Atletica Novese).
Stefano precede l'enfant du pays Luca Cepollina (Atletica Novese) e un Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia) in grande spolvero in questa parte della stagione.
Ilaria ha invece la meglio su un lotto di concorrenti assai agguerrito: la migliore alle sue spalle è Maria Luisa Marchese (Atletica Novese), prestazione di grande livello e forse un po' inattesa vista la brevità del percorso che poco le si addice; più staccate due ragazze in grande forma ovvero Carola Corradi (Atletica Valle Scrivia e già trionfatrice ai Colli Novesi e ai Gelsi) e Teresa Repetto (Atletica Novese, prima al Diamante).
Dal 5° al 7° posto podiste del calibro di Roberta Ambrosini, Annalisa Mazzarello e Teresa Mantero... giusto per capire il livello della prova femminile.
Gara dei bambini, ambiente conviviale e pasta party finale: insomma, la solita ottima organizzazione dell'Atletica Novese. E la bella galleria fotografica di Roberto Bolognesi per chiudere.
Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi
Grazie anche a Massimo Giacobbe per le foto ricevute ma che per ragioni tempo non sono riuscito a caricare
21/06/2017, Corsa del Quartiere G3, Novi Ligure (AL), km. 6.0, RISULTATI
138 partecipanti
1° Stefano Contardi, Atletica Pavese
1^ Ilaria Bergaglio, Atletica Novese
(Fonte: Pier Luigi Prato)
1^ Ilaria Bergaglio, Atletica Novese
Bio Correndo AVIS
Monica Elena Castioni, 107^
Davide Castellan, 65°
Davide Castellan, 65°
Roberto Pittaluga, 81°


Nessun commento:
Posta un commento