giovedì 22 giugno 2017

Classifica della StraDamianoAlpina... a 55 km dal campionato italiano alpini di Ozzano

100, cifra tonda per la 24^ StraSanDamiano Alpina di San Damiano d'Asti. Manifestazione con un trascorso importante con un quarto di secolo di competizioni


9,5 km sotto l'egida Fidal con il Gruppo Podisti Albesi a mettere il nome all'evento, premiato anche come gruppo più numeroso, ma con la sezione degli Alpini alla regia organizzativa.

Sorprende la decisione di aprire lo scenario di questo evento lo stesso giorno del campionato italiano di corsa in montagna a Ozzano Monferrato. 55 i km tra le due località, forse anche tra gli alpini qualcosa è mancato in termini di comunicazione o organizzazione.

Vittoria per Lorenzo Perlo (Avis Bra Gas) con la 2^ posizione assoluta per Gloria Barale del Cus Torino. 3° Beppe Gulino (Gate Cral Inps). Tra le donne e di copertina nella foto di Sandro Lombardi, Paola Bertone (Gate Cral Inps) 2^, chiude il podio in rosa Emanuela Mignani (Atletica Castell'Alfero).

Presente qualche alessandrino. Il migliore è Giorgio Costa (Atletica Alessandria), 6° assoluto e 2° di categoria, preceduto dal parietà Sarino Ruggiero (Pol. Mezzaluna)

21/06/2017, StraSanDamiano Alpina, San Damiano d'Asti (AT), km. 9.5, FIDAL, RISULTATI
100 classificati
1° Lorenzo Perlo, Avis Bra Gas
1^ Gloria Barale, Cus Torino
Gli alessandrini
Giorgio Costa, Atletica Alessandria, 6°
Mario Costa, Atletica Alessandria, 19°
Fabio Bernardini, Atletica Valenza, 20°
Luca Testera Pardi, Atletica Valenza, 51°
Veronica Ghilardi, Atletica Valenza, 97^
(Fonte: Fidal Piemonte)






Nessun commento:

Posta un commento