lunedì 2 gennaio 2017

Il 26 febbraio a Canelli si corre nelle strade del vino tra Sport, Vino e Territorio... IMPERDIBILE!

Canelli, Nizza Monferrato, Calamandrana. Tre paesi e una storia, quella del vino delle colline astigiane, ma non solo!

E' un territorio dove la cultura per l'enogastronomia è sentita e sostenuta con tanti eventi per valorizzarne le peculiarità, ma Canelli e i Comuni limitrofi, sono anche terra di runner e gare che vengono proposte durante la stagione anche per far scoprire, al circuito dei podisti, un'area ricca di storia, tradizioni e panorami collinari, anche se la corsa sarà su un percorso pianeggiante.

In quest'ottica nasce la 1^ MonferRUN, sì perchè il Monferrato è un'area che si estende fra le due province, quella di Asti e Alessandria e il 26 febbraio la Brancaleone Asti con in testa il suo Presidente Fabio Amandola darà vita alla 1^ edizione di questa mezza maratona a carattere nazionale con percorso omologato e certificato Fidal che si snoderà fra i tre comuni astigiano monferrini.

Percorso veloce promette il volantino e appena sarà disponibile la traccia GPS sarà possibile studiare il tracciato gara per chi vorrà avere un assaggio prima del 26! Certo è che il quartier generale sarà a Canelli dove avrà il via la competizione e dal particolare di copertina si può scoprire la direzione di marcia... Calamandrana, Nizza e Ritorno.

RITROVO e PARTENZA
Il ritrovo è fissato per le 08:00 in piazza Cavour a Canelli e la partenza verrà data alle 09:30 da via Roma di fronte al Comune

ISCRIZIONI APERTE
Per iscriversi si può contattare la propria società Fidal che vi iscriverà on line, oppure compilate il modulo che trovate sotto e dopo aver effettuato il bonifico intestato a: ASD Brancaleone Asti IBAN IT55A06085477500000000023181 inviate il modulo e la copia del bonifico al n° di fax 0141824325 oppure all'indirizzo mail monferrun@gmail.com indicando la taglia della T SHIRT!

Intanto gli iscritti sono arrivati a quota 200!


COSTI
20 € dal 21 gennaio al 9 febbraio 2017 APPROFITTATENE!!!
25 € dal 10 febbraio al 23 febbraio 2017
30 il giorno dell'evento fino a 30' prima della partenza

ALTRE INFO
Le info sono tante e la prossima settimana un nuovo post con Montepremi, pacco gara e tanto altro! Il volantino è comunque completo di ogni informazione! DISPOSITIVO

E' prevista anche una 7 km non competitiva con iscrizione sul posto




26/02/2017, MonferRUN, Canelli (AT), km. 21.1/7,0, FIDALDISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento