domenica 6 marzo 2016

Alla CorriDown vince.. Il Cepim!

Colline imbiancate di neve e paesaggio lunare a Zanco di Villadeati, dove il CEPIM Asti - l'associazione benefica che si occupa della sindrome di Down - ha messo in scena l'ottava edizione della Corridown.
Un po' meno partecipanti del solito per le avverse condizioni del tempo, ma i volontari del CEPIM non hanno certo fatto mancare un'impeccabile organizzazione, il collaudato e bellissimo tracciato di gara ed il consueto calore umano che è un po' il tratto distintivo di questa manifestazione.
Trattandosi di una non competitiva non c'è classifica ma il cronista segnala, all'arrivo, Achille Faranda, Vincenzo Ippolito, Michele Anselmo, Nunzio Zamboli e un Silvio Gambetta un po' acciaccato: buone prove anche di altri due amici di Bio Correndo, Max Ferrante e Cesare Chiabrera, con il primo che la spunta all'arrivo in volata e si piazza 7°. Tra le donne, prima a tagliare il traguardo è Claudia Solaro, davanti a Loredana Ferrara e Maria Petito. Come sempre in questi anni il vero vincitore è Paolo Rosso e il Cepim di Asti

Le foto pubblicate sono di Paolo Rosso e di Luca Porcellana che ringrazio

E martedì su Il Monferrato cartaceo un flash sulla corsa

05/03/2016, Corridown, km. 8,3, Zanco di Villadeati (AL)ALL'ARRIVO 
Galleria Fotografica a cura di Luca Porcellana









Nessun commento:

Posta un commento