mercoledì 24 febbraio 2016

Rinviata la Mezza di Genova

La società organizzatrice della Mezza di Genova, la Podistica Peralto, rende noto che la manifestazione è stata rinviata al 24 aprile a causa dello svolgimento di un referendum popolare indetto dal Comune di Genova in data 17 aprile.

Nel seguito il COMUNICATO UFFICIALE della società organizzatrice


Dalla Pagina FB della Mezza di Genova interviene Mauro Semonella e la comunicazione è efficace e soprattutto apprezzo il fatto di mettere sul comunicato il suo volto. Ci ha messo la faccia nello spiegare le ragioni del rinvio

Buongiorno a tutti, sono Mauro Semonella il Presidente della Mezza di Genova.
Vorrei comunicarvi che la decisione di spostare la data non viene da noi, pensate che abbiamo quasi tutto il materiale pronto con la data 17 Aprile, migliaia di volantini in circolazione, pagine sulle riviste nazionali del settore ecc ecc.
La decisione, irrevocabile ci è stata data dalla questura di Genova e dalla Polizia Municipale.
La settimana scorsa il Capo di Stato Ha deciso che il 17 Aprile bisogna votare per il referendum.
Lunedì abbiamo ricevuto una convocazione con le massime autorità per martedì pomeriggio.
Ieri pomeriggio ci hanno comunicato che il 17 Aprile non ci avrebbero concesso lo svolgimento della gara.
Tutto quello che abbiamo potuto fare è stato di posticiparla di una settimana. Non è una mancanza di rispetto per nessuno, anche noi siamo molto amareggiati per non dire arrabbiati.
Confido nella vostra comprensione, per qualsiasi comunicazione potete contattarmi direttamente all'indirizzo mail comunicazione@lamezzadigenova.it e farò tutto il possibile per venire incontro a ciascuno di voi.
Mauro Semonella
Presidente de La Mezza Di Genova





Nessun commento:

Posta un commento