giovedì 18 febbraio 2016

Le offerte di Cantieri Sportivi!

Cantieri Sportivi è un negozio che spazia dal calcio al basket, ma l'interesse per chi passa da Bio Correndo è chiaramente il running e Cantieri Sportivi è sul pezzo e sulla cresta dell'onda anche per i Podisti. Ancora per pochi giorni si possono trovare le offerte di fine stagione (nella foto un esempio) in attesa dei lanci delle novità.
Per i prezzi e maggiori informazioni le avrete direttamente in negozio da Renzo e dai suoi collaboratori, in pieno stile Cantieri Sportivi dove prevale il rapporto umano e non mancheranno sorprese sui prezzi, decisamente concorrenziali!


Renzo Semino, uno dei titolari, presenta qualche calzatura.

La prima foto riguarda le Brooks Launch 3 per una corsa estremamente reattiva che da una sensazione di leggerezza sul piede grazie alla nuova tomaia in 3D Fit print senza cuciture. Peso Gr 278. Sua compagna è la Zealot Iso di Saucony, una scarpa tanto leggera quanto ammortizzata che con il Powergrid+ garantisce più cushioning e reattività allo stesso tempo. Con questa scarpa Eleanna Silvani ha vinto la Maratona di Livorno nel 2015), drop 4mm peso Gr  235.


Presentiamo le nuovissime  Adidas  Energy Boost  3 M , rinnovate nella tomaia (fin troppo belle), ma lo straordinario sistema Boost rende la scarpa  adatta sia per chi desidera una scarpa reattiva sulla spinta che in fase di appoggio con un ottimo ammortizzamento. Già collaudate con ottimi risultati  da Ilaria Bergaglio,  Eleanna e tanti altri nostri amici runner. Drop 10mm, peso Gr 310


Nessun commento:

Posta un commento