martedì 1 marzo 2016

31° Trofeo Avis Casale, la corsa nella mia città!

Due piccole novità. Forse non l'avete visto ma sul volantino è indicato che presso il Circolo Ronzonese sarà possibile pranzare a 10€ e la colazione a 1€. Venerdì invece pubblicherò il video di presentazione!! Manca poco

NON MANCATE ALLA GARA DELLA MIA CITTA'!!
Domenica 6 marzo torna il Trofeo Avis di Casale Monferrato e dalla scomparsa del Presidente storico della società è anche Memorial Malavasi.
Percorso cambiato quest'anno in virtù della rivalutazione di alcuni quartieri della città, come sentirete dal Presidente Bertazzo in un video di presentazione della corsa in elaborazione. Partenza e arrivo dalla pista ciclabile di via XX settembre. L'area è quella prospicente a dove aveva sede la fabbrica dell'Eternit e la corsa passerà a fianco del cantiere in cui si sta lavorando per rendere la zona, tristemente nota, fruibile e meno lugubre per ciò che aleggia sulla storia industriale cementifera.

Il percorso
Giro panoramico che avrà il culmine dello sforzo nella frazione di Rolasco con una salita impegnativa in cui è fissato un GPM (Gran Premio della Montagna). Esagerazione certo, ma la salita farà la differenza sulle posizioni di vertice e quelle di categoria. La traccia GPS mostrerà il dettaglio del percorso, ciò che non vi fa vedere è il panorama mozzafiato che i podisti godranno!

Foto: Fabio Botteon
Podista: Federico Batetta

Il sodalizio con Afeva
L'Associazione Familiari Vittime dell'Amianto affianca da due stagione l'Avis Casale nell'organizzazione della corsa. Oltre al fattivo aiuto, la presenza di una associazione così importante per Casale e i Casalesi è un valore aggiunto alla manifestazione.

I Servizi
Grazie alla società di Rugby locale sarà allestita un'area per il deposito delle borse custodite dove potranno essere anche vigilate le biciclette di chi vorrà venire ad allenarsi per un combinato. (Frase ad hoc per un paio di pavesi che finita la corsa saliranno sulla loro byke per proseguire il loro allenamento)

Non vi resta che segnare sul vostro calendario in rosso la data. 6 marzo, Casale Monferrato! Puntate il navigatore su via XX settembre e troverete le indicazioni per raggiungere il campo gara.

NON MANCATE ALLA GARA DELLA MIA CITTA'!!

Seguite gli aggiornamenti anche sull' EVENTO FACEBOOK e invitate i vostri socialamici!

06/03/2016; 31° Trofeo Avis Casale; km 11,0/8,0; Casale Monferrato, AICS
DISPOSITIVO + TRACCIA GPS + ISCRITTI al 5 marzo NEW

Foto: Fabio Botteon
Podista: Federico Batetta




1 commento: