lunedì 16 novembre 2015

La Corsa dei BiancoVerdi della Brancaleone

La Brancaleone Asti è spesso presente la domenica o il lunedì su Bio Correndo essenzialmente perchè Maurizio Fiora mi informa dei risultati dei suoi compagni di squadra inviandomi qualche immagine e perchè mi fa piacere dare spazio ai biancoverdi.
Nel corso del tempo ho apprezzato il loro modo di fare squadra e devo ammettere che mi fa piacere l'accoglienza che mi riservano nelle occasioni che partecipo alle loro corse, una simpatia reciproca che si manifesta anche sul socialnetwork.

Ieri il gruppo capitanato da Fabio Amandola ha celebrato la classica corsa di fine stagione con una corsa di 5 km a Montemarzo con una salita impegnativa, ma il percorso è un dettaglio. L'occasione è quella di rinsaldare vecchi e nuovi sodalizi e si sono presentati ben 50 Brancaleoni, che rappresenta un numero importante considerando le tante gare domenicali e che alcuni loro compagni di squadra si sono difesi a Verona, Bistagno e a Rivoli. La corsa in famiglia ha visto comunque la composizione di un podio. Antonio Pantaleone, Max Dellaferrera e Riccardo Pezzuto tra gli uomini. In rosa, Cinzia Passuello ha preceduto Antonella Rabbia e Roberta Bombaci. Antonio e Cinzia sono i 40esimi vincitori del Branca Raduno. Quarantesimi. 40 edizioni, sintomo di una storia che si radica nel tempo proiettata nel futuro

Nessun commento:

Posta un commento