domenica 17 maggio 2015

Classifica Castelletto in Corsa. Castelletto Monferrato

Agg.to Classifica
Mia suocera, ormai conosciuta come Maestra Sandra, da oggi è Nonna Bio Correndo. Presa dalla mia attività sul web e sul giornale segue anche lei le corse podistiche e questa mattina ha deciso di andare a Castelletto M.to, a due passi da casa sua, per la Castelletto in corsa.
In diversi l'hanno riconosciuta e alla fine lo stesso Enrico Carminati l'ha chiamata per darle l'anteprima!! Non mi sono fatto scappare l'occasione e la Maestra Sandra nonchè Nonna Bio Correndo vi racconta la corsa di stamani:

Foto di Vignale di domenica scorsa. Lei è la signora a dx:



Una settantina di partecipanti, numero inferiore alle aspettative degli organizzatori. Partenza dalla via principale attigua a piazza Astori. Percorso per un tratta asfaltato fino al villaggio Valleverde e poi sterrato in campagna, con un bel tratto in salita prima della discesa del viale della  Rimenbranza (in territorio di San Salvatore) e arrivo nuovamente in salita davanti al Municipio. Il tratto sterrato e il caldo hanno fatto la selezione con arrivi, dopo i primi dieci, con vari distacchi.
La pecca dell'organizzazione, notata da tutti, è stata la mancanza di una fontanella o di un'altra fonte di acqua corrente per rinfrescarsi e ristorarsi. Molte le coppe ai primi classificati di ogni categoria. La pizzeria del paese ha rifornito il punto di ristoro. 
Nonna Bio Correndo 
Il documento cartaceo:


Voleva anche segnalare che la terza donna assoluta è una non competitiva, così la lascio nell'anteprima e che Simone Canepa, in un perfetto inglese, le ha dato qualche consiglio su dove trovare le informazioni necessarie per la classifica. Nel Cortile Bio Correndo, of course! Grazie Simone e grazie alla Nonna Bio Correndo!

17/05/2015; Castelletto in corsa, km. 10,0; Castelletto Monferrato, AICS; CLASSIFICA
51 classificati competitivi (UNA MISERIA!)
Uomini
1° Gianluca Catalano, Sai Frecce Bianche, 37'18"
2° Matteo Volpi, GP Solvay, 37'31"
3° Abdel Aziz Meliani, Atletica Pavese, 39'00"
4° Simone Canepa, Avis Casale, 39'40"
5° Diego Scabbio, Atletica Novese, (poco distacco da Simone 10-15")
Donne 
1^ Loretta Giarda, Atletica Cento Torri Pavia, 43'48"
2^ Elizabet Garcia, Sange Running, 45'37"
Thyra Fogetberg (Svezia) 48'30" fuori classifica
3^ Roberta Giolitto, Azalai Tortona, 56'19"
4^ Giorgia Orsini, GP Solvay, 58'36"
5^ Michela Milone, Cartotecnica Piemontese, 1:05'40"
- Classifica grazie a Pier Luigi Prato -
(Nonna Bio Correndo)



Nessun commento:

Posta un commento