sabato 7 febbraio 2015

Corri e Pranza a Fubine. Comunicato e presentazione!

Viste le telefonate di alcuni podisti comunichiamo che la gara si svolgerà regolarmente, non vi sono problemi con la neve sul percorso di gara. E' stato variato solo nella parte finale in paese, per evitare il passaggio vicino ad alcuni ponteggi. Nonostante questo, il chilometraggio non ha subito variazioni.
Saluti a tutti
Pier Luigi Prato
Gruppo Podistico Solvay 


Domenica 8 febbraio si disputerà quella che idealmente apre la stagione delle corse su strada dell'alessandrino. Sotto la regia del forte atleta di Altavilla Daniele Novella, della GP Solvay e dello Sporting Fubine si correrà a Fubine su di un tracciato di 11,5 km...
interamente su asfalto da percorrere nella Munfrà Valley, le colline del Monferrato, percorso quindi impegnativo che sarà marchiato Fidal (manifestazione regionale) e sarà valevole quale campionato provinciale di corsa su strada e per i titoli individuali di corsa su strada Fidal Alessandria, nonchè quale seconda tappa del campionato provinciale Aics. Da non sottovalutare la quota di iscrizione: 6 € che include il pranzo nel Castello a cura dello Sporting Fubine! Appuntamento a domenica con inizio delle ostilità alle 10 dal Castello Bricherasio. Io ci sarò armato di macchina fotografica, così come il buon GP Morano e troveremo la giusta miscela per scatti in zone diverse del percorso. 

Ecco quello che si deve sapere:



VIDEO a cura di GP Morano con Daniele Novella e Paolo Bertaia

ma soprattutto l'invito che rivolgo a tutti con il link alle:




Nessun commento:

Posta un commento