lunedì 15 dicembre 2014

Premiazioni Fidal Piemonte 2014

Sabato scorso, presso l'aula magna del comando per la formazione e scuola di applicazione dell'Esercito di Torino, all'interno del Palazzo dell'Arsenale si sono svolte le premiazioni dei "titolati" dell'anno 2014 della Fidal Piemonte.
Checchè se ne dica o se ne pensi la federazione è la Fidal e i premi di questa, assoluti o master (senior di categoria come si dice ora), hanno un valore, simbolico, diverso rispetto ai titoli assegnati dai circuiti EPS. Per il CorriPiemonte 2014 tanti "Branca" premiati, Massimo Cimino, Michele Panza, Margherita Grosso, Angela Lano, Mara Giovine, Sandra Belletti, primi di categoria, Liliana Pagliero, Antonella Rabbia, Elisabetta Sulis, Vittorino "Zac" Zaccone piazzati sul podio, così come la Dragonessa Eufemia Magro. Menzione speciale per Graziano Giordanengo che dopo essere stato ospite nella rubrica -Gli allenatori rispondono- torna in questo spazio come atleta. Campione Regionale di categoria di corsa in montagna e secondo assoluto nel CorriPiemonte, davvero uno sportivo completo! Ma non solo, anche al "podio" femminile composto da Margherita Grosso, Antonella Rabbia ed Eufemia Magro, rispettivamente prima, seconda e terza assolute nel circuito "CorriPiemonte".

E gli alessandrini? Eccoli con l'indicazione per ognuno del titolo e della posizione, il giusto lustro alla territorialità:

Campione Regionale lunghe distanze corsa su strada

SM 40, Alessandro Putto Gnerro, Atletica Valenza

CORRI PIEMONTE 2014

2^ SF 40, Annalisa Bilotta, Sai Frecce Bianche, al centro nella foto
3° SM40, Massimo Dalle Crode, Atletica Novese
1° SM 50, Cesare Chiabrera, Gsd Brancaleone Asti di Castelletto Merli (AL)
3° SM 50, Giacomo Tofalo, Atletica Novese

GALLERIA FOTOGRAFICA pagina FB Fidal Piemonte

Nessun commento:

Posta un commento