domenica 7 dicembre 2014

2° OlimpiaTrail. Cavaglià (BI)

Comunicato Società Organizzatrice:
Domenica 7 dicembre si è svolta a Cavaglià la seconda edizione dell’Olimpia Trail (organizzato da Asd Olimpia Runners di Cavaglià), sui collaudati percorsi da 3 e 11 km e sulla nuova distanza di 20km, con partenza dal campo sportivo, sviluppo verso il lago di Bertignano ed i tratti collinari tra Roppolo e Dorzano.
La manifestazione ha visto un incremento di partecipanti significativo rispetto allo scorso anno e va a premiare lo sforzo organizzativo, che nei numeri recita:
40 addetti per la parte ricettiva, il presidio dei parcheggi e la sicurezza sul percorso, 36 iscritti al minigiro , 93 al giro classico e 79 partecipanti per il nuovo lungo percorso, impreziosito da 21 ‘camminatori’ della associazione MoviMenti-Nordic Walking, graditi ospiti.
A detta dei partecipanti il percorso si è rivelato ‘bello’ nonostante il fondo non perfetto causato dalle piogge dei  giorni scorsi. La possibilità di rimettersi in sesto con una doccia calda, birra artigianale ed abbondante ristoro con torte dolci/salate, panini e pizzette ha completato la festa di fine stagione della società cavagliese.
Essendo la manifestazione a carattere ‘non competitivo’ sono stati previsti esclusivamente premi a sorteggio ma citiamo i primi atleti al traguardo in Filippo Formaggio (minigiro da 3km), Enzo Mersi (20km), Alessandro Pisani (11km distanza sulla quale in perfetto spirito trail sono arrivate 3 donne appaiate, Antonella Manfrinato, Samantha Ghedini e Simona Banfo).
Ringraziando tutti i partecipanti, A.s.d. Olimpia Runners rinnova l’appuntamento per domenica 6 dicembre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento