mercoledì 5 novembre 2014

Ozzano. Un podista sub judice

La storia è sempre la stessa: qualcuno che cerca di fregare il prossimo. Non sempre si riesce a farla franca, però,  soprattutto quando quel "qualcuno" è recidivo e trova sul suo percorso un videoreporter, un fotografo e un blogger la somma delle tre componenti fa sì che Mister Xfurbetto sia per una volta smascherato, in attesa della squalifica da parte dell'Aics prevedendo anche una presa di posizione della Fidal Piemonte essendo il nostro un tesserato Fidal e non di altri EPS.
Il fatto è in modo impeccabile spiegato da G.Pi. Morano su Il Monferrato di questa mattina: 
Cosa aggiungere? Che non mi sorprende e che, senza falsa demagogia, queste piccole bassezze sono lo specchio della società in cui viviamo. Possibile che per apparire nella corsa della "sagra dell'acciuga" si debba partire in anticipo, indossare una maglia sopra al pettorale e tagliare percorso per la luce di una seconda posizione di categoria? Assurdo. Vi lascio la classifica e le indicazioni della corsa, non serve Sherlock Holmes per individuarlo:

Aics - Corsa Podistica dei 3 Pozzoni - Ozzano M.to km 9,4CLASSIFICA

5 commenti:

  1. .....con tutto il rispetto per le acciughe !! :-DD

    RispondiElimina
  2. successe un caso analogo alla "non competitiva" gamba d'oro quest'anno.... subito sgamato dalle foto.... e sputtanato..

    prendiamo nota ,per caso sconfinasse da noi.. ;-)

    RispondiElimina
  3. E' pure comandante della polizia stradale

    RispondiElimina