giovedì 19 giugno 2014

L'Airone Nero plana sulla 2^ Cittadella Sotto la Luna

AGGIORNAMENTO DELLE 11:30: Grazie a Quick Foto di Alessandria altre immagini di ieri sera: CLICCA QUI per le altre: Clicca Qui ... segue il post di ieri sera:
La Cittadella di Alessandria è un monumento e un valore aggiunto alla città che gli enti locali e qualche associazione cercano di tenere in vita.
Gli sforzi e le iniziative sono tante, ma la gestione nel suo complesso è fuori dalla portata della condizione economica attuale e così nascono attività di ogni genere, equestri, ricostruzioni storiche, museali e podistico-sportive.
Ecco questa sera si è corso alla Cittadella anche per questo, per ricordarsi che Alessandria vive e con lei la sua Maestosa:
- 2^ Cittadella Sotto La Luna - Alessandria km 5Classifica
101 partecipanti
Uomini
1° Mamadou Abdoulaye Yally, Pol. Alessandria, 17'19"
2° Stefano Davite, Sai Frecce Bianche, 17'25"
3° Giorgio Costa, Pol. Mezzaluna Asti, 17'42"
4° Eugenio Brarda, DLF Asti, 17'43"
5° Paolo Lazzeri, Sai Frecce Bianche, 17'49"
Donne
1^ Laura Costa, Vittorio Alfieri Asti, 19'14"
2^ Elizabet Garcia, Sange Running, 19'40"
3^ Ilaria Zavanone, Free Runner Valenza, 21'12"
4^ Loredana Fausone, Brancaleone Asti, 21'18"
5^ Anna Maria Galbani, La Michetta (MI), 22'03"
(Grazie a Davide Pedrini)

Grazie anche a Laura per essersi prestata per una foto al volo per Bio Correndo! La generazione Costa affonda la lama anche su questa competizione! Per me invece finisce, almeno per questa settimana, la possibilità di avere anteprima e classifica in tempo reale, ma le anteprime classiche continueranno già a partire da domani sera con Castelferro! Grazie ancora a Davide Pedrini

Nessun commento:

Posta un commento