sabato 3 ottobre 2026

La classifica CorriPiemonte. Prossima tappa la Due Mulini di San Paolo Solbrito

San Paolo Solbrito, CorriPiemonte, Gare, Calendari, podismo, correre, corsa su strada, podismo, run, Fidal, Uisp
Il circuito CorriPiemonte è sicuramente tra i circuiti su strada più longevi e partecipati della Regione.

Mancano solo 6 prove per concludere il circuito, la Fidal Piemonte ha aggiornato la classifica dopo la manifestazione di Marentino, nel frattempo si è già svolta la tappa di Caraglio con la Run Caraj. 

Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima, 11 ottobre a San Paolo Solbrito con la 32^ Due Mulini. CLICCA QUI per il volantino. Iscrizioni attive su I running fino a giovedì 8 ottobre.

Al circuito è stata aggiunto il Trofeo Gruppo Podisti Albesi del 15 novembre che va a sostituire la tappa della Biella-Oropa che è stata annullata. 



Nella classifica combinata, maschile e femminile, al comando troviamo la Podistica Torino seguita dalla Brancaleone Asti e dall'Atletica Novese, uniche tre squadre con più di 5000 punti. 

A livello individuale difende la sua posizione Paolo Crivellari (Accademia Atletica), al femminile al comando Debhora Li Sacchi (Borgaretto 75)


Nessun commento:

Posta un commento