Un percorso di 4,5km da effettuare una solo volta per le donne e gli uomini over 60 e due volte per le restanti categorie maschili.
La manifestazione, organizzata dall'Atletica Iriense, ha segnato il ritorno delle gare dopo la pausa estiva.
75 i classificati totali.
In campo femminile è Elisa Prisinzano (Atletica Pavese) a completare per prima il percorso, seconda posizione per Latifa Atalibi (Atletica Iriense), terzo posto per Silvia Picco (Avis Pavia). Tutte e tre le atlete vincono la propria categoria di appartenenza.
Tra gli over 60 il migliore è Davide Legnari (Atletica Pavese), mentre il più veloce a completare il tracciato da 4,5km è l'M16 Cristiano Bonemazzi (Atletica TDS).
Il campione albanese David Nikolli ( Atletica Pavese) si impone nella gara maschile, completano il terzetto dei migliori il compagno di club Azeddine Berrite e Fabio Giani (Running Oltrepo).
30/08/2026, Quatar Pass In Mes Ar Turbi, km 4,5, Retorbido RISULTATI - CRITERIUM UISP


Nessun commento:
Posta un commento