Sabato 7 e domenica 8 le alture sopra Loano ospiteranno per la 14^ volta gli atleti impegnati nel Val Maremola Trail.
4 le distanze 16, 24, 35 e 54 Km.
I percorsi si snodano tra le colline dell'entroterra ligure, panorami suggestivi e percorsi tecnici attendono i trailrunner.
Alle 6 del mattino di domenica 8 partiranno gli atleti impegnati nella 54km.
E' proprio in questa distanza che troviamo i Big della specialità
A partire da Gianluca Ghiano (Budenasca), nel mese di gennaio lo abbiamo visto in azione nei cross, domani torna a esprimersi nella sua specialità
Per lui pettorale numero 1, già vincente lo scorso anno nella distanza più lunga, potrebbe tentare il bis, tra i possibili competitor Luca Arrigoni (Pegano Run) e Gionata Cogliati (La Recastello).
Si ripresenta da vincitrice anche Enrica Dematteis (Podistica Valle Varaita) e la sfida potrebbe essere in famiglia con la sorella Luisa.
557 gli iscritti tra le varie distanze a cui andranno poi sommati i partecipanti alla non competitiva di sabato.
Nella 35km spiccano i nomi di Martina Chialvo (Podistica Valle Varaita), Camilla Magliano (Orecchiella Garfagnana), Virginia Oliveri (BTR).
Martin Dematteis (Podistica Valle Varaita) sarà allo start della 24km
Nella gara più breve iscritti Lorenzo Rostagno (Team Marguareis), Camilla Calosso (Piossasco Trail), Martina Pozzi (Mario Corti)
Tutte le competitive sono inserite nel programma di domenica, alle 6 partenza per la 54km, alle 8,30 verrà dato il via alla 35km, alle 9 il trail di 24km e mezz'ora dopo la 16km.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento