La squadra piemontese della Sport Project VCO gareggerà in Portogallo nella Coppa Europa per Club di Cross.
I campioni italiani Juniores di cross 2025 Stefano Pazzinetti, Christian Piana e Stefano Perardi, con Christian Suini gareggeranno nella gara U20.
Sono nove le squadre italiane presenti. Al femminile la Caivano Runners schiera una formazione molto competitiva con due Azzurre di cross, la piemontese Valentina Gemetto, Nicole Reina, Elvanie Nimbona e Alessandra Falco. Presente anche il CUS Parma con Marika Accorsi, Giulia Vettor e Giulia Pasini.
Nella gara Assoluta maschile due troviamo due formazioni blasonate la Casone Noceto con Oscar Chelimo, Egide Ntakarutimana, Luca Alfieri, Konjoneh Maggi, Abderrazzak Gasmi, ed Enrico Vecchi e il Gp Parco Alpi Apuane con Nicolò Bedini, Lorenzo Brunier, Michele Fontana, Francesco Da Vià e Francesco Nardone.
Tra gli U20 oltre alla squadra verbanese ci saranno Atletica Valle Brembana che schiera Lorenzo Bonzi, Riccardo Goglio, Pietro Leidi e Gabriele Licini e Arca Sparanise Track & Field con i gemelli siciliani Luca e Marco Coppola, Orlando Campopiano e Rihards Sitniks.
Bracco Atletica con Silvia Signini, Matilde Tanzarella, Maria Letizia Anzini e Chiara Terrani e Tirreno Atletica Civitavecchia con Asia Bernardini, Myriam Tofi e Chiara Fanelli per la gara U20 femminili.
Ricordiamo che ogni squadra può schierare 6 atleti, ma solo i migliori 3 contribuiranno al punteggio di squadra
E' possibile seguire la gara grazie a una diretta streaming della manifestazione dalle 10.55 ora italiana (9.55 ora locale) di domenica mattina sul portale Eurovision Sport e sul canale YouTube European Athletics.

Nessun commento:
Posta un commento