Dopo un paio d'anni di assenza è tornata la Pella- Orta, una classica del Lago d'Orta con partenza dal Piazza Motta a Pella e arrivo a Orta San Giulio.
Un ritorno che è stato premiato dalla numerosa partecipazione quasi 800 i classificati, 798 per la precisione.
Un percorso di 14,5km. La giornata grigia, ma fortunatamente quasi senza pioggia non ha tolto fascino al paesaggio lacustre.
Nonostante fosse una non competitiva Fidal e la classifica sia stata stilata, come da regolamento, in ordine alfabetico, grazie agli organizzatori di Circuito Running possiamo dar conto dei tre uomini più veloci e delle tre migliori donne.
E' Nathan Baronchelli (Azzurra Garbagnate) il più veloce a terminare il percorso in 48'47" seguito da Alessandro Turroni (Luciani Sport) e Simone Romeo (Sport Project VCO).
Dopo il 4° posto dell'Apple Run di Cavour del 1° novembre si rimette subito in movimento Federica Cerutti (Sport Project VCO), è lei la migliore tra le donne in 56'31", dietro di lei Stefania Pulici (Brontolo Bike) e Silvia Guenzani (GS Fulgor Prato Sesia).
Tra i concorrenti, il vice direttore di RaiSport, Andrea De Luca.
Foto Circuito Running
02/11/2025, 14^ Pella/Orta, Km 14,5, NC, Pella (NO) RISULTATI


Nessun commento:
Posta un commento