mercoledì 8 ottobre 2025

Nadia Battocletti sarà la star della Corsa dei Castelli. Ufficializzata la squadra Azzurra per l'International Road Race. Debutta in Azzurro Amor Gerbeti

La vicecampionessa olimpica e mondiale, nonché campionessa europea, Nadia Battocletti correrà sulle strade di Trieste nella 9^ Corsa dei Castelli, richiamando il tifo di quanti scenderanno in strada per applaudire, tifare e trovare ispirazione in lei.

Domenica 19 ottobre alla Corsa dei Castelli di Trieste vi saranno così forti emozioni e brividi, adrenalina e certamente tanti applausi ad una campionessa che ormai da anni è in cima al mondo dell’atletica leggera e dà lustro all’Italia.

Sempre domenica 19 ottobre si correrà anche l’International Road Race Running Match u.23, entrambi gli eventi sono targati Asd Promorun in coorganizzazione con il Comune di Trieste.

Oggi è stata anche ufficializzata la squadra che difenderà la maglia Azzurra. Otto i convocati. Tra loro debutto in Azzurro per Amorin Gerbeti (Atletica Saluzzo). Una convocazione meritata anche in virtù dell'ottima prestazione alla Hipporun che ricompensa Amorin per la determinazione che dimostra in ogni gara. 

UOMINI
Stefano Benzoni I Atl. Valle Brembana
Domenico Farina Asd Atletica Don Milani
Amorin Gerbeti Atletica Saluzzo
Francesco Ropelato Us Quercia Dao Conad


DONNE
Melissa Fracassini Atl. Arcs Cus Perugia
Francesca Mentasti Pro Sesto Atl. Cernusco
Elena Ribigini Atl. Arcs Cus Perugia
Laura Ribigini Atl. Arcs Cus Perugia


Nessun commento:

Posta un commento