Due eventi di rilievo che assegneranno anche i titoli regionali di 5km e di 10km. Il 19 ottobre Gaglianico si corre il Giro delle Cascine, Campionato regionale di 5km Individuale e CDS, l'8 novembre va in scena 4^ Michelin FastConi, Campionato regionale di 10km Assoluto e CDS Assoluto.
Due manifestazioni che con tutta probabilità richiameranno un numero considerevole di atleti e non solo chi normalmente segue il circuito di corsa su strada piemontese.
Il CorriPiemonte dopo la StraFossan tra le società vede in testa la Podistica Torino con 6481 punti, seconda posizione per l'Atletica Novese con 5867, al terzo la Borgaretto 75 con 3864.
Una terza posizione che può essere agguantata anche dall'Atletica Santhià che segue con 3738.
La classifica assoluta maschile è guidata da Marco Gulmini (Atletica Santhià) con 369 punti, seconda posizione per Pieraldo Scoffone (Brancaleone Asti) 313 punti, al terzo Vincenzo Pierro (Bio Correndo Avis) che incalza con 309 punti, ma che si deve guardare da Valter Giva (Podistica Torino) con 306 punti.
Sarah Aimèe L'Epèe (Atletica Roata Chiusani) è al comando della classifica femminile con 404 punti, in seconda posizione Inna Tomasova (Atletica Santhià) 378 punti, seguita da Federica Laino (Brancaleone Asti) 361 punti.

Nessun commento:
Posta un commento