Il CorriPiemonte ha fatto tappa domenica scorsa a Ovada, ma l'aggiornamento dei giorni scorsi è stata la proposizione delle classifiche aggiornate alla podistica di Paesana.
A livello societario passa in prima posizione la Podistica Torino con 5256 punti, segue l'Atletica Novese con 4670 punti e la Brancaleone Asti con 3012 punti, quarto posto la Bio Correndo Avis con 1365 punti. Tutte e quattro le società hanno già il minimo di gare per essere classificate, ma le opportunità per migliorare il proprio punteggio sono ancora diverse.
Ricordiamo il regolamento per l'assegnazione dei punteggi per le società: "La classifica finale maschile e femminile di Società verrà determinata dalla somma dei migliori 8 punteggi (in 3 comitati diversi) conseguiti nelle 16 gare. Entreranno in classifica tutte le Società che abbiano coperto almeno 4 prove. Verranno classificate prima le Società che abbiano coperto 8 prove, poi quelle con 7, poi quelle con 6 e così via"
Nella classifica individuale assoluta maschile i primi tre posti sono occupati da Pieraldo Scoffone (Brancaleone Asti) 308 punti, in seconda posizione Vincenzo Pierro (Bio Correndo Avis) 306 e al terzo Vittorino Zaccone (Brancaleone Asti) con 262 punti.
In testa alla classifica assoluta femminile troviamo Antonella Rabbia (Brancaleone Asti) 303 punti seguita da Angela Zingarelli (GSR Ferrero) con 291 punti e Filomena Molinari (Brancaleone Asti) con 255 punti.
Il prossimo appuntamento con il CorriPiemonte sarà, come anticipato, in Provincia di Novara con la Ghemme di Notte, il 12 settembre. Al link il calendario e il regolamento

Nessun commento:
Posta un commento