domenica 31 agosto 2025

Il premio speciale di Molare consegnato a Giorgio Belloni a Ovada

StraMolare, Giorgio Belloni, gare, correre, podismo, corsa su strada, Fidal, Piemonte, run, correre
La 9^ StraMolare ha, anzi, aveva un conto in sospeso e cioè la premiazione speciale che ha visto l'assenza del protagonista.

I ragazzi del Team Martìn, dal 2023, prevedono un premio, diciamo alla carriera ad un personaggio del mondo podistico alessandrino dopo Luciano Malfettani (2023), Gino Esternato (2024) ecco che il premio 2025 è andato a Giorgio Belloni.

C'è stato però un misunderstanding. "Giorgio, dopo la corsa non andare via", così gli hanno detto gli organizzatori, ma Giorgio pensava a mangiare alla sagra dopo, mentre lui aveva già un impegno a cena e così non si è fermato. A Castellania, sempre Giorgio, ci aveva manifestato il dispiacere per essere andato via con il pensiero di scusarsi con gli organizzatori; ma le scuse non servono, non ce n'è bisogno. Non è stato premiato a Molare? Si è trovata un'altra occasione! E l'occasione è stata questa mattina alla StraDolcetto. Ugo Gaggero del Team Martìn ha preso la parola per raccontare il premio ed il motivo:




Sulla targa sono state impresse queste parole:
"A Giorgio Belloni, che ha affrontato ogni corsa - anche quelle più difficili - con passione, forza e umiltà. Questo premio celebra i percorsi fatti, e quelli che ti aspettano ancora".

Il Team Martìn vi aspetta il 9 novembre ad Acquasanta (GE) per un evento speciale; per info e iscrizioni: www.vertikalpuntamartin.it

Nessun commento:

Posta un commento