lunedì 28 luglio 2025

Silvia Malagoli e Fabio Giani vincono la Marcia delle Tre Frazioni di Cegni

Silvia Malagoli e Fabio Giani vincono la Marcia delle Tre Frazioni di Cegni
L'Associazione Oriundi Cegni in collaborazione con l'Atletica Iriense ha organizzato la 51^ Marcia delle Tre Frazioni

Gara di corsa in montagna sotto l'egida Fidal
Due i chilometraggi proposti, uno di 5,5km dedicato alle categorie femminili e agli SM over 60 e uno più lungo di 9,5km per tutte le altre categorie maschili 

Un percorso impegnativo con la prima parte in salita su un tracciato roccioso, poi asfalto in discesa, per tornare in salita prima su sterrato e poi su un'erta asfaltata. 
Combattuta la gara femminile, parte forte Chiara Muresu (RunCard), Silvia Malagoli (Avis Pavia) la recupera in salita, la Muresu non si arrende e si lancia in discesa, ma è ancora la salita a fare la differenza e la Malagoli sfodera grinta ed esperienza e si invola verso il traguardo vincendo anche il titolo provinciale Fidal di corsa in montagna. Muresu è seconda e al terzo posto si classifica Daniela Calvello (AMP). 

Impressiona Fabio Giani (Running Oltrepo) che domina la gara maschile e vince il titolo provinciale di specialità. Posizioni con distacchi ben delineati per le prime tre posizioni, secondo posto per Mattia Grosso (Atletica Novese) e al terzo Emanuele Massoni (Triathlon Pavese). 







27/07/2025, Marcia Tre Frazioni, km 5 - 9, Cegni RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento