Lutto nel mondo del trailrunning. L'allenamento domenicale di Luca Colombo, 45enne della Valsesia, si è purtroppo, trasformato in una tragedia.
Colombo residente a Valduggia, domenica mattina era uscito di casa per un allenamento a Rima San Giuseppe da dove partono diversi sentieri adatti sia al trekking sia a un allenamento di trailrunning.
L'atleta tesserato per l'Asd Amatori Sport, era un trailrunner esperto e appassionato, quest'anno ha partecipato anche a Le Porte di Pietra e al Trail del Marchesato.
L'allarme per la sua scomparsa è stato lanciato verso le 21 di domenica sera, ma per ritrovare il corpo senza vita di Luca, sono occorsi tutta la notte e il mattino seguente nonostante il pronto intervento delle squadre di soccorso alpino, dei vigili del fuoco e della squadra della Guardia di Finanza di Alagna.
Solo nella mattinata di ieri grazie anche alle indicazioni di alcuni amici trailrunner di Luca è stato ritrovato il corpo in un canalone. L'uomo, probabilmente, è scivolato e nella caduta deve aver sbattuto la testa

Nessun commento:
Posta un commento