sabato 5 luglio 2025

Daniele Parodi e Irina Manic vincono la Marcia ai forti di Begato

Irina Manic, Daniele Parodi, Genova Peralto, gare, correre, podismo, corsa su strada Liguria, run, correre
Venerdì sera con una podistica nuova nel circuito genovese, almeno così dice la memoria Bio Correndo che però è tutt'altro che infallibile.

Marcia ai forti di Begato il nome della manifestazione con alla regia il Gruppo Città di Genova con un percorso di 6,7 km "ad anello su strada sterrata con salita, ritorno in discesa", così recita il volantino.




Il video della partenza a cura di Gilberto Pesce

Non tanti i classificati, 89 complessivi con il successo in campo maschile di Daniele Parodi. Il classe 2005 dell'Atletica Levante chiude la sua prova in 27'48", unico sotto i 28'. Sull'ipotetico podio, verrà premiato il 1° e la 1^ assoluti, Enrico Scatuzzi (Sisport SSD) in 28'20", in 28'27" Giacomo Bona (Gruppo Città di Genova).

L'Atletica Levante primeggia anche in campo femminile con Irina Manic che regola la concorrenza di genere in 31'35". 2^ piazza per Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi) in 32'45", 3^ è Giorgia Bruzzone (Atletica Frecce Zena) in 34'47".

Tra le società più numerose si impongono i Maratoneti Genovesi su Delta Spedizioni e Zena Runners.


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gilberto Pesce

04/07/2025, Marcia ai forti di Begato, km 6,7, Genova RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento