La competizione organizzata dall'Atletica Pavese, ha previsto un tracciato di 6,5km piuttosto impegnativi. Partenza subito in salita con 3km di asfalto per poi entrare in un tratto sterrato abbastanza tecnico per concludere con una discesa ripida. Un percorso da interpretare.
Nonostante la partenza presto il caldo si è fatto sentire, ma così è stato dappertutto durante la mattinata di domenica.
La vittoria va agli stessi protagonisti del 2024. Ancora una volta si impongono Fabio Giani (Running Oltrepo) e Clara Nobile (Atletica Iriense).
La dinamica di gara a livello femminile racconta di una partenza vivace di Clara Nobile, seguita da Elisa Prisinzano (Atletica Pavese), dietro Silvia Malagoli (Avis Pavia)
Mantiene la prima posizione la Nobile fino all'arrivo, mentre verso il terzo Silvia raggiunge Elisa e la supera mantenendo il vantaggio fino al traguardo.
Primo posto mai messo in discussione per Fabio Giani, seconda piazza per il compagno di squadra Emanuele Mutti, completa il terzetto dei migliori Stefano Pedrazzani (Azalai).
Grazie a Silvia Malagoli per i contributi


Nessun commento:
Posta un commento