mercoledì 4 giugno 2025

Doppietta Atletica Novese al Giro delle Frazioni di Silvano d'Orba con Valerio Ottoboni e Teresa Repetto

Doppietta Atletica Novese al Giro delle Frazioni di Silvano d'Orba con Valerio Ottoboni e Teresa Repetto
Doppietta biancoceleste a Silvano d'Orba per il Giro delle Frazioni. 
La corsa organizzata dall'Acquirunners e dall' US Silvanese si è articolata su 5,3km, non di così semplice interpretazione avendo come particolarità l'ascesa a San Pancrazio per poi ridiscendere verso il paese con una discesa ripida. 

Poco meno di un centinaio i classificati totali con 98 atleti
Prime tre posizioni da pronostico con  un'altra vittoria per Valerio Ottoboni in 18'58", migliorando il crono dello scorso anno, con questa sono tre nella manifestazione di Silvano d'Orba, seguono i compagni di squadra Diego Scabbio in 19'45", in formissima in questo periodo e il triatleta Simone Berrino 20'02".


Cambiano le carte in tavola due iscrizioni last minute a livello femminile. Si era battezzata come favorita della vigilia Lucrezia Lupi (Atletica Novese), ma scelgono il Giro delle Frazioni come sede di gara Teresa Repetto (Atletica Novese) che vince in 23'22" anticipando la giovane Gaia Sparaventi 24'43" (Atletica Alessandria) che accompagna a Silvano il padre Marco della Bio Correndo Avis e non perde l'occasione di mettersi in movimento. Lucrezia è terza in 25'52". 

03/06/2025, 22° Giro delle Frazioni, km 5,3, Silvano d'Orba (AL) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento