venerdì 13 giugno 2025

Debhora Li Sacchi e Paolo Boggio vincono la Corsa del Mirtillo

Serata ricca di eventi quella di giovedì, questa mattina si sono raccontate le Notturne di Villafalletto e di Giaveno, ora la disamina dei risultati riguarda la Corsa del Mirtillo di Moncrivello. 

Gara serale del circuito Uisp con 181 classificati, una manifestazione che ogni anno richiama un buon numero di partecipanti, forse grazie anche alle simpatiche mascotte di Mirtillo e Mirtilla che arricchiscono i premi assoluti e di categoria. 




Come nel 2024 è la società Aldo Berardo a salire sul primo gradino del podio. 
Dopo la vittoria al Trofeo Comune di Alice si ripete Paolo Boggio in 25'43", seconda posizione per Vinicius Scartazzini (Atletica Santhià) in 26'08", completa il podio Vezio Bozza (Aldo Berardo)26'12". 

E' Debhora Li Sacchi (Aldo Berardo), dopo il terzo posto del 2024 a conquistare il primo posto in 31'34". Sul suo profili social scrive: "Una gara che resterà nel cuore! Percorso spettacolare e nervoso come piace a me, ben tracciato e con una premiazione finale di qualità, come se ne vedono ormai in pochissime gare!
Grazie di cuore ai miei soci di squadra Cristian Steri, Massimo Aimaro per il supporto durante la gara… non pensavo davvero di riuscire a vincerla, soprattutto con due avversarie toste al via!"
Le due avversarie toste sono Elena Cristina Masili (Atletica Monterosa Fogu) 32'09" seconda come lo scorso anno e Alessia Gaiola (Durbano Gas) 32'59". 

12/06/2025, 4^ Corsa dei Mirtilli, km 7, Moncrivello (VC) RISULTATI






Nessun commento:

Posta un commento