Giornata intensa quella del 2 giugno, la vicina provincia di Genova ha ospitato a Ronco Scrivia la Sportivamente Monte Reale.
La manifestazione trae le sue origini dal Giro del Monte Reale, la gara è di 7,5 km si svolge per le vie del paese con un passaggio all'interno della pista di Kart.
Partenza serale per i 164 atleti che hanno scelto di mettersi in movimento, numeri in aumento rispetto alle ultime edizioni.
Vittoria per Andrea Giorgianni (Delta Spedizioni) in 25'10" davanti a Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) 25'45", Alessandro Lamberti (Cambiaso Risso) è terzo in 26'13".
La prima donna è Monica Jakubowska (Atletica Novese) in 29'24". Monika aveva già vinto lo scorso anno, quest'anno si è superata, al mattino ha vinto la sua categoria alla 4 Colli Monferrato, 15, chilometri collinari e qualche ora dopo è tornata a mettersi le scarpette per correre a Ronco Scrivia.
Il podio femminile viene completato da Aurora Campi (Boggeri Arquata) 33'10" e da Federica Bargetto (Delta Spedizioni) 33'34".
GALLERIA FOTOGRAFICA di Gilberto Pesce
02/06/2025,Sportivamente Monte Reale , km 7, Ronco Scrivia (GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento