La corsa di poco meno di 10km è stata organizzata dall'Atletica Venturoli, in programma anche una prova non competitiva di circa 7km aperta a tutti e corse di varie distanze dedicate alle categorie giovanili.
228 i classificati totali nella competitiva, poco meno dello scorso anno, ma il caldo sta scoraggiando diversi atleti alla partecipazione. Non è, però, mancata la qualità.
Bissa la vittoria del 2024 Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello). Lo abbiamo visto giovedì a Moncalieri in veste di spettatore, oggi si è invece messo in gioco concludendo in 30'38" leggermente più alto del crono dello scorso anno, ma sappiamo che l'obiettivo di Mustapha è quello di allungare le distanze in previsione della mezza che sta preparando, la Napoli Half Marathon.
Seconda posizione per Alessandro Tronconi (Base Running) in 32'29", terza piazza per Agostino Lanzo (OlimpiAtletica) in 33'51".
Bella sfida per la prima posizione femminile tra Ana Capustin (Giannone Running) ed Emma Giaccone (Base Running). E' la portacolori e coach di Giannone Running ad avere la meglio terminando in 37'21" anticipando di 8 secondi la Giaccone 37'29", per lei un altro secondo posto dopo la StraCiriè.
Il podio viene completato da Elisa Guglielmino (Tiger Sport) 40'16".
Ana, vi aspetta il 21 settembre per il Green Tour, il classico evento con arrivo a Superga le ISCRIZIONI sono già attive.
Per tutte le info www.greentour.life
22/06/2025, 2^ StraBorgaro, km 9, Borgaro Torinese (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento