venerdì 16 maggio 2025

I risultati del 1° Miglio della Pellerina. Vincono Stefan Iulius Gavril ed Ana Capustin

Ana Capustin, Pellerina, Torino, calendario podismo, correre, corsa su strada, podismo, Fidal, Piemonte, run, correre
Le serale stanno ormai facendo parte della quotidianità dei podisti piemontesi. A breve il calendario sarà oltremodo ricco da nord a sud della Regione con podistiche, perlopiù su distanze brevi o comunque sotto i 10 km, dove poter mettersi alla prova o allenarsi intensamente infrasettimanalmente.

Mercoledì per esempio si è corso a Locana ed a Piossasco (in CALENDARI REGIONALI i risultati), mentre a Torino ha visto l'ouverture del Trofeo Miglio Piemonte 2025 con la prima prova ne il 1° Miglio della Pellerina. La regia è quella del G.S.P.T. '75 che ha proposto un evento su strada dalla categorie giovanili agli assoluti e master.

Solo 2 i giovani presenti, sono i cadetti Davide Locarno (Atletica Novese) vincente in 5'21" e Nicolò Ballari (Borgaretto '75) in 5'36".

109 i classificati tra gli assoluti e master che hanno scelto di correre una distanza per gli over 35 anomala, abituati a corse di lunga lena. Successo per Stefan Iulius Gavril (Progetto Running) in 4'39", 2° è Alberto Monasterolo (OlimpiAtletica) in 4'53", 3° posto per Daniele Peano (Atletica Fossano) in 4'57".

Tra le donne vince Ana Capustin (Giannone Running) in 5'29", con lei sul podio Elisa Rullo (OlimpiAtletica) in 5'31" e Carlotta Running Charlotte Montanera (Podistica Torino) in 5'34".

Il prossimo appuntamento con il Trofeo Miglio Piemonte sarà a Beinasco il 24 maggio


14/05/2025, 1° Miglio della Pellerina, km 1,609, Torino RISULTATI







Nessun commento:

Posta un commento