Valentino Zanoli e Vittoria Audifreddi sono Campioni Piemontesi di Cross Cadetti, Filippo Calce e Lisa Aimo Boot vincono il titolo Ragazzi.
Oggi a Verbania si è svolto il Cross del Maggiore, nell'affascinante scenario del Parco di Villa Maioni sulle sponde del Lago Maggiore. La manifestazione assegnava i titoli regionali per le categorie giovanili e costituiva l'ultima prova utile per poter vestire la maglia del Piemonte nella rappresentativa che gareggerà alla Festa del Cross di Cassino il 15 e il 16 marzo
Non sono una sorpresa le vittorie di Valentino Zanoli (Caddese) e di Vittoria Audifreddi (Atletica Saluzzo) tra i Cadetti e nemmeno i secondi posti di Carlo Pietro Milano (Atletica Rivarolo) e di Anita Pelissero (Atletica Susa), la loro convocazione nella rappresentativa sembra cosa fatta.
I podi Cadetti/e vengono completati dai terzi posti di Alessandro Mazzetti (Atletica Ossolana) e da Anna Laratore (Atletica Saluzzo).
Nella categoria Ragazzi, come già accennato, il titolo va a Filippo Calce (GAO) seguito da Ernesto Cubello (Atletica Venaria Reale) e da Matteo Gambino (Accademia Atletica).
Tra le Ragazze titolo piemontese per Lisa Aimo Boot (Atletica Balangero), seconda piazza per Serena Pecchio (Atletica Rivoli), terzo posto per Virginia Galletto (Atletica Saluzzo).
Dominio Sport Project VCO a livello Assoluto maschile con Thomas Floriani che completa i 6km previsti in 19'06", dietro di lui Simone Adamini in 19'12" e Marco Gattoni 19'19".
La settimana scorsa ha vinto il titolo regionale Assoluto e questa settimana conferma il suo stato di forma Sonia Mazzolini (GAV) che nei 4km ferma il cronometro in 14'20", seconda la compagna di squadra Sara Cerutti 14'43", completa il terzetto delle migliori l'Allieva Giada Cappini (Sport Project VCO) 14'43".
Il primo Allievo è Andrea Cappelli (GAV) in 12'38".
02/03/2025, 6° Cross de Il Maggiore - Campionati piemontesi individuali Giovanili Cross - Trofeo Piemonte Cross Giovanile – 5^ prova, Verbania RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento