Distanze diverse a seconda della categoria di appartenenza con anche tanti giovanissimi partecipanti delle categorie Esordienti, per molti di loro la prima occasione di mettersi in gioco in una corsa campestre.
Due le distanze per gli Assoluti 4 chilometri per le categorie femminili e 6km per quelle maschili.
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
8 dicembre - La 6 Miglia di Natale
Le info e per iscriversi: www.greentour.life
ATTENZIONE LA PARTENZA SARA' ALLE ORE 08.30!
Solo 10 le donne presenti. La lotta agonistica si è limitata a due atlete Annamaria Gozzano (Atletica Vercelli 78) e Cecilia Basso (GS Garfagnana), due atlete dalle caratteristiche diverse, più incline alla pista e alla strada la Gozzano, più a suo agio sui sentieri la Basso. La competizione si risolve a favore della prima con il tempo di 13'15, 13'20" per Cecilia.
Con il tempo di 15'46" l'arrivo della prima atleta Master Alina Roman (Atletica Varazze) che va a occupare il terzo posto assoluto.
Più nutrita la partecipazione maschile con 36 atleti classificati e un buon livello tecnico. E' Stefano Monticone (Vittorio Alfieri Asti) a conquistare il primo posto in 20'02" precedendo di tre secondi Giacomo Osayuwame Aimar (Atletica Pinerolo) 20'05". Terza piazza per Guglielmo Giuliano (Dragonero) 20'26".
Un bel finale di stagione per Monticone, allenato da Francesco Labate, una seconda parte di anno che lo ha visto in netto miglioramento con il conseguimento di diversi PB e ora una vittoria che pone le basi, anche di spirito per affrontare una nuova stagione.
Buoni risultati anche degli altri atleti di coach Labate, 6° posto per Michele Podetti in 20'52", 23'01" per Matteo Straneo e 24'01" per Lorenzo Fornaro, tutti Atletica Alessandria.
01/12/2024, 9° Cross di San Biagio, San Biagio Di Mondovì (CN) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento