Domenica 22 dicembre si torna a correre nel Bosco della Partecipanza! Il Gruppo Podistico Trinese è pronto per mettere in scena il 3° atto della stagione agonistica.
Dopo I 5000 di Trino e la Mezza Maratona ecco l'ultimo appuntamento a cura di Vanni Mussio & Co: il 25° Cross di Natale! L'evento, che raggiunge il quarto di secolo, è stato inserito nelle ultime settimane in calendario nella formula non competitiva ed ha, nelle corde, il freddo del periodo, per domenica sono attesi 2 gradi al momento della partenza, ma anche un momento conviviale per gli auguri natalizi tra podisti e familiari presenti sul campo gara.
Il ritrovo è previsto dalle ore 9.00 al Bosco della Partecipanza di Trino, presso il Cascinotto dei Cacciatori, il via invece verrà dato alle ore 10.00 con la proposizione di un tracciato di circa 6 km che si snoderà interamente all’interno del bosco.
Il costo dell'iscrizione è davvero popolare, 5 euro e verrà dato a ciascun partecipante un kilo di riso come pacco gara e l'iscrizione è possibile direttamente sul posto il giorno della gara. I premi? Ci saranno, ma essendo una non competitiva saranno a sorteggio fra tutti i partecipanti, oltre ai primi 3 gruppi con almeno 10 partecipanti.
22/12/2024, 25° Cross di Natale, km 6, NC, Trino (VC) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento