Castellazzo Bormida si appresta ad accogliere più di 300 atleti, 310 per la precisione, nella sua classica gara novembrina di poco più di 10 km.
La manifestazione chiude il Campionato di corsa su strada Fidal Alessandria e rappresenta la terz'ultima tappa del circuito piemontese, diversi i runner in cerca degli ultimi punti per entrare nelle classifiche.
Punti in palio anche per le società per consolidare la loro posizione in classifica. Non ha questo problema l'Atletica Novese che si prepara a vincere sia il Campionato provinciale sia il CorriPiemonte per la classifica maschile (tornate su Bio Correndo questa sera per un aggiornamento sulla classifica), dimostrando di essere una delle realtà master più importanti del Piemonte.
A Castellazzo la squadra biancoceleste dà ancora una volta una dimostrazione di coesione portando ben 76 atleti e schierando alcune delle sue punte Gabriele Roselli, Stefano Romagnollo, Andrea Albertosi, Enrico Ponta e al femminile Monika Jakubowska.
Detto degli atleti biancocelesti da tenere d'occhio le canotte rosse dell'Atletica Santhià con Vinicius Scartazzini ed Emanuele Ladetto e quella bianca della Branca di Nicola Poggio.
Il ritrovo è presso l'area polifunzionale del Piazzale 1° maggio a partire dalle ore 8, partenza prevista per le ore 10.
10/11/2024, 30^ StraCastellazzo, km 10,6 - CPS – 14^ prova, Castellazzo Bormida (AL) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento