Sei le maglie da Campione Italiano i due Assoluti, due Promesse, due Juniores.
Diversi i big alla ricerca del titolo, presente il vice campione europeo di mezza maratona Pietro Riva (Fiamme Oro),unico tra gli iscritti con un personale sotto l'ora.
Cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Telese Terme Neka Crippa (CS Esercito), considerando i migliori accrediti si pone tra i migliori Italo Quazzola (Atletica Casone Noceto), il compagno di squadra Ademe Cuneo, Daniele D'Onofrio (Fiamme Oro).
Tra le Promesse da tenere d'occhio Nicolò Bedini (Parco Alpi Apuane) e Nicolò Gallo (Atletica Casone Noceto).
SPEAKER Bio Correndo! 👇
10 novembre - Vertikal di Punta Martin
Le info e per iscriversi: www.vertikalpuntamartin.it
A livello femminile sarà allo start la Campionessa Italiana 2023 Anna Arnaudo (Battaglio CUS Torino), quasi stesso accredito, anzi di qualche secondo migliore, per Sara Nestola (Calcestruzzi Corradini) che a gennaio ha fatto fermare il cronometro in 1h11'16" e lo scorso anno ha vinto il titolo Promesse a Telese. Il terzo miglior tempo lo porta in dote Sara Bottarelli (FreeZone) vincitrice domenica scorsa della Laus Half Marathon di Lodi.
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Tra le Promesse il miglior accredito è di Aurora Bado (Carabinieri), ma sarà presente anche Isabella Caposieno (Battaglio Cus Torino) che in questa stagione ha dimostrato un ottimo stato di forma vincendo il titolo italiano nei 10km e l'argento nell'International Road Race di Trento.
Tra le Juniores allo start la vincitrice della mezza maratona di Pisa Margherita Voliani (Atletica Libertas Unicusano Livorno)
Diretta su : ATLETICA ITALIANA TV
SPEAKER Bio Correndo! 👇
1° dicembre - Torino City Marathon e Half Marathon
Le info e per iscriversi: www.torinocitymarathon.it
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
8 dicembre - La 6 Miglia di Natale
Le info e per iscriversi: www.greentour.life
Nessun commento:
Posta un commento