E' stato proprio il portacolori della squadra organizzatrice Mustapha Boussifi a onorare la gara con un primo posto.
Come già detto in fase di presentazione della gara, non si può più parlare di novità, ma la presenza e le prestazioni dell'atleta marocchino sono ormai una certezza.
Dopo aver vinto il GreenTOur domenica scorsa, si ripete nel tracciato di 9,9 km della StraLucento concludendo in 32'34" davanti al connazionale Hicham Hanyn (OlimpiAtletica) distanziato solo di 10 secondi, 32'44" il suo crono.
Terza piazza per un atleta che non vedevamo da un po', almeno nelle gare trattate su questo portale: William Maiolo (Borgaretto 75) che termina in 34'57".
A livello femminile il primo posto va a Nicol Cavallera (Torino Road Runners), dopo il secondo posto di inizio settembre alla Corsa dei Due Laghi conclude il mese con la vittoria in 41'09", a pochi secondi l'arrivo di Sara Vasone (OlimpiAtletica) in 41'13" . Ancora OlimpiAtletica per il terzo posto con Claudia Guiotto in 41'39".
Nicol ci racconta la sua gara " La gara è partita da Corso Lombardia davanti alla sede degli Amici di Marcello, poi attraverso la pista ciclabile di Lucento, siamo entrati nella Pellerina. La cosa che mi ha fatto sorridere è che abbiamo fatto lo stesso giro che solitamente faccio quando mi alleno lì. Nel ritorno c'è stato un tratto in salita, per poi arrivare nel giardino della bocciofila della sede. Il tracciato era carino perchè vario. Io sono un po' stanca perchè sto caricando molto in vista della maratona. Sara Vasone è stata molto brava, mi arrivata a circa 10 secondi e se non avessi allungato mi avrebbe raggiunta" E continua " Mi ha fatto piacere partecipare perchè Gli Amici di Marcello sono sempre molto disponibili, Davide Pagano, sua moglie e Silvano Martinelli sono veramente bravi, accoglienti e sorridenti. "
Nessun commento:
Posta un commento