A Caddo di Crevoladossola si sono assegnati i titoli di corsa in montagna per la categoria Allievi/e, Cadetti/e e Ragazzi/e .
Si conferma il Campione Italiano Matteo Bagnus (Podistica Valle Varaita) con ampio margine sugli avversari. Podistica Valle Varaita anche al femminile con Ester Mattio nella categoria Allieve.
Foto Bizioli
Nella categoria Cadetti/e è invece l'Atletica Susa a piazzare due suoi atleti sul primo gradino del podio con Paolo Granzino e Anita Pelissero.
Luca Bartoli (Caddese) vince la categoria Ragazzi e Elisabetta Clemente (Avis Marathon Verbania) è la migliore tra la Ragazze,
15/09/2024, 12° Circuito Caddese, km 3,700,Campionato Regionale giovanile corsa in montagna Caddo Di Crevoladossola (VB) RISULTATI
A Vercelli si sono invece assegnati i titoli di prove multiple per la categoria Cadetti/e .
6 prove per i Cadetti, 5 per le Cadette.
I podi regionali vedono al primo posto alcuni atleti che si erano messi gia in luce lo scorso che hanno confermato le loro qualità versatili. La speranza è sempre quella che non si perdano nel passaggio di categoria. Tra le società primo posto per la SafAtletica al femminile e per l'Atletica Alba al maschile.
1^ Irosayike Ikuenobe (SafAtletica)
2^ Arianna Rossini (Bellinzago)
3^ Alice Vendramin (SafAtletica)
1° Alessandro Spinazzola (Atletica Strambino)
2° Damiano Bulgari (Atletica Strambino)
Nessun commento:
Posta un commento