martedì 10 settembre 2024

David Nikolli e Nadia Malinverni vincono a Retorbido la Quattro Passi in mes ar turbi

David Nikolli e Nadia Malinverni vincono a Retorbido la Quattro Passi in mes ar turbi
Era atteso a Casalnoceto, invece ha direzionato la prua verso Retorbido, stiamo parlando di David Nikolli (Atletica Cento Torri) che ha vinto la Quattro Passi in mes ar turbi.
La gara patrocinata dal Comune di Retorbido, prevedeva una camminata non competitiva e una gara agonistica sotto l'egida Fidal, valida come 18^ prova del Grand Prix Fidal pavese.
Un percorso di 4,5km, con una buona percentuale di sterrato, un tracciato dall'abitato di Retorbido alle campagne pavesi, un solo giro per le donne e gli over 60, mentre si è trattato di due per le altre categorie maschili.

Come preannunciato è David Nikolli a imporsi nel giro di 9km, nonostante il terreno sia stato reso scivoloso dalla pioggia caduta tra sabato e domenica, l'atleta ha concluso con 5minuti di vantaggio sui competitor, 29'31" il suo crono.
In seconda posizione Fabio Giani (Running Oltrepo) chiude in 34'23" anticipando il compagno di squadra Fabio Andreoli 34'42". 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
22 settembre - Green TOur
SITO WEB ANCHE PER LE ISCRIZIONI


A livello femminile la migliore è Nadia Malinverni (RunCard) in 21'25", seconda piazza per Elisa Prisinzano (Atletica Pavese) 21'28", Ida Paola Notarnicola (Bergamo Stars Atletica) è terza 22'32"

Il primo over 60 è ancora una volta Salvatore Sanacuore (US Scalo Voghera) 20'51"  nel giro corto.

Foto archivio Bio Correndo 

08/09/2024, Quattro Passi in mes ar turbi, Retorbido RISULTATI - GRAND PRIX FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento