Agosto tempo di non competitive e se poi si è in una zona turistica ecco l'occasione giusta per mettersi in movimento anche nel periodo delle vacanze.
In Liguria l'occasione giusta la offre la Marcia Mare Monti di San Lorenzo a Castagnole di Framura, giunta alla sua 17^ edizione.
Alla regia Framura Turismo e il percorso della gara si 12km su sentieri panoramici offre una cartolina dei panorami liguri che non può passare inosservato, sicuramente la migliore promozione turistica per un territorio.
Numeri in linea con lo scorso anno con 89 classificati totali.
Il più veloce è Lorenzo Parodi (Trail Runners Finale) in 51'58", un crono nettamente migliore rispetto al 2023 quando si vinceva con tempo di poco sotto l'ora.
Hanno corso forte anche Alessio Gatti (Atletica Casone Noceto) 53'16" e Riccardo Guccini (GAU) 54'11".
Scorrendo la classifica al 6° posto troviamo Hicham Dhimi (Atletica Novese) 57'31".
Non sono mancati, infatti, gli atleti piemontesi, lombardi ed emiliani in gara. In azione anche Roberto Ferrari della Bio Correndo AVIS, ma costretto al ritiro per un acciacco.
Arriva da fuori Liguria anche la prima donna, piemontese, ma tesserata per la ASD Elite Athletes di Roma, Chiara Bongiovanni specialista delle Spartan conclude in 1h04'36".
Seconda posizione per Roberta Prinopori (Atletica Levante) in 1h12'40", completa il podio femminile la compagna di squadra e vincitrice del 2023 Valeria Parodi 1h17'20".
LATERALE AL SITO TROVATE TUTTI GLI EVENTI IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO
11/08/2024, Maremonti, km 12 -6, S. Lorenzo Framura (SP) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento