venerdì 23 agosto 2024

Gli iscritti al Trail della Filigrana. Si corre domani, sabato 24

Gli iscritti al Trail della Filigrana. Si corre domani, sabato 24
Dopo il rinvio dovuto alle condizioni meteo domani Campo Ligure ospita il Trail della Filigrana.
Nonostante il cambio di data è rimasto quasi invariato il numero degli iscritti, erano 220 sabato scorso alla vigilia della competizione, sono 213 oggi divisi tra le due distanze proposte una 20km e una 12km. 


Qualche defezione dei possibili protagonisti c'è stata, ma in compenso l'evento ha guadagnato due nomi di peso Iris Baretto nella 12km e Jacopo Musso nella 20km, entrambi tesserati per l'Atletica Saluzzo.


Tra gli iscritti della prima ora ritroviamo nella 20km diversi dei protagonisti liguri delle corse off road e su strada, allo start Corrado Ramorino (Gruppo Città di Genova), il compagno di squadra Pietro Pastorino. Tra le donne Francesca Calcagno (Rensen Sport Team). 

Mentre la 20km è più a partecipazione ligure si notano diversi nomi noti alessandrini nella 12km, una distanza off road anche più a misura di podista da strada che vuole cimentarsi con una corsa in natura. Tra gli iscritti gli atleti biancocelesti dell'Atletica Novese Mattia GrossoStefano Romagnollo e Claudia Fossa, la orange dell'Azalai Laura Zuffi, si segnalano anche Davide Cavalli (Zena Runners), Matteo Raimondi (Circuito Running) e la mitica Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi).


L'appuntamento è per domani a partire dalle ore 7,30 presso il Castello di Campo Ligure. 


24/08/2024, Trail della Filigrana, km 20 – 13, Campo Ligure (GE) DISPOSITIVO

LATERALE AL SITO TROVATE TUTTI GLI EVENTI IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO

Nessun commento:

Posta un commento