Nonostante il cambio di data è rimasto quasi invariato il numero degli iscritti, erano 220 sabato scorso alla vigilia della competizione, sono 213 oggi divisi tra le due distanze proposte una 20km e una 12km.
Qualche defezione dei possibili protagonisti c'è stata, ma in compenso l'evento ha guadagnato due nomi di peso Iris Baretto nella 12km e Jacopo Musso nella 20km, entrambi tesserati per l'Atletica Saluzzo.
Tra gli iscritti della prima ora ritroviamo nella 20km diversi dei protagonisti liguri delle corse off road e su strada, allo start Corrado Ramorino (Gruppo Città di Genova), il compagno di squadra Pietro Pastorino. Tra le donne Francesca Calcagno (Rensen Sport Team).
Mentre la 20km è più a partecipazione ligure si notano diversi nomi noti alessandrini nella 12km, una distanza off road anche più a misura di podista da strada che vuole cimentarsi con una corsa in natura. Tra gli iscritti gli atleti biancocelesti dell'Atletica Novese Mattia Grosso, Stefano Romagnollo e Claudia Fossa, la orange dell'Azalai Laura Zuffi, si segnalano anche Davide Cavalli (Zena Runners), Matteo Raimondi (Circuito Running) e la mitica Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi).
L'appuntamento è per domani a partire dalle ore 7,30 presso il Castello di Campo Ligure.
24/08/2024, Trail della Filigrana, km 20 – 13, Campo Ligure (GE) DISPOSITIVO
LATERALE AL SITO TROVATE TUTTI GLI EVENTI IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO
Nessun commento:
Posta un commento