lunedì 1 luglio 2024

Ayyoub El Bir e Maria Cammalleri vincono la Corri Airasca 2024

Ayyoub El Bir e Maria Cammalleri vincono la Corri Airasca 2024 (2),  Atletica, correre, running, podismo, Fidal, Piemonte, corsa su strada, gara
Giovedì 27 giugno si è corsa la Corri Airasca 2024. Una corsa podistica non competitiva o camminata organizzata dalla società sportiva SKF Edoardo Agnelli r.l. in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Airasca.

Per tutti 5 km complessivi su un tracciato di 1,250 km da ripetere 4 volte con ritrovo in piazza San Bartolomeo ad Airasca, alle 20 il via alle ostilità sportive. Pur nella formula non agonistica, il valore dei partecipanti lo si scopre dalle solite pregevoli foto di Adriano Ghirardi, ma soprattutto dai nomi dei primi 3 e dalle prime 3 premiati a fine manifestazione.

Si rivede Ayyoub El Bir (Atletica Biotekna) ed è il migliore di tutti in 16'10", solo 9 i secondi che lo separano da Luca Clerico (Tiger Sport), quindi 16'19" il suo crono, 3^ piazza per Alessandro Ghirardi (Vigone che Corre) in 16'40".

Tra le donne, la prima a presentarsi sul traguardo è stata Maria Cammalleri (Podistica None) in 22'10". Podio completato con Ivana Roberto (GS Pomaretto) in 22'43" e con Alice Ferro (CB Sport Caramagna) in 23'00". 

Ayyoub El Bir e Maria Cammalleri vincono la Corri Airasca 2024 (2),  Atletica, correre, running, podismo, Fidal, Piemonte, corsa su strada, gara

Premiazioni i podi assoluti ed il gruppo più numeroso (Vigone che corre) e conclusione conviviale con il più classico dei classici pasta party per tutti.


Venerdì 12 luglio NON mancate alla StraCairo!
Iscrizioni dirette su Endu: CLICCA e ISCRIVITI

Atletica Cairo, Cairo Montenotte, Tira, Atletica, correre, running, podismo, Fidal, Liguria, corsa su strada, gara

Nessun commento:

Posta un commento