giovedì 6 giugno 2024

Martin e Bernard Dematteis vincono la Cronoscalata di Manta. Podio maschile all'insegna delle coppie di fratelli. Alice Minetti e Liviana Mandrile le prime donne

La cronoscalata di Manta è all'insegna dei fratelli.
La manifestazione di corsa in montagna organizzata dalla Podistica Valle Varaita andata in scena martedì sera,  ha previsto la partecipazione di due atleti per ogni staffetta, 3,6 i chilometri per ogni staffettista.

Come nel 2022 il podio maschile assoluto è completamente formato da coppie di fratelli. Il primo gradino del podio lo conquistano i gemelli Dematteis Martin e Bernard (Sportification). I due fratelli non hanno certo bisogno di presentazioni, sono ancora loro i dominatori delle strade cuneesi. 22'10" il loro crono.

Dietro di loro la coppia Daniele ed Elia Mattio (Podistica Valle Varaita). E' di Elia la frazione più veloce in assoluto in 10'39". Il tempo complessivo dei due fratelli è di 22'18". Dietro di loro i fratelli Matteo e Stefano Bagnus, anche loro portacolori della Podistica Valle Varaita in 22'34".
Al 4° si gioca ancora in famiglia con i fratelli Beitone Nicolò e Luca Paul (Podistica Valle Varaita).

La Podistica Valle Varaita ha una lunga storia nella corsa in montagna, per molti atleti è diventata una vera e propria tradizione di famiglia.



Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo

Ticineto, Grano Run, corsa su strada, podismo, correre, serale
VOLANTINO COMPLETO


Non sono sorelle, ma le lega l'amicizia e l'affinità sportiva Liviana Mandrile e Alice Minetti (Boves Run), le vincitrici delle staffette femminili in 28'13".
Si torna a correre in famiglia con le gemelle Dematteis Enrica e Luisa (Podistica Valle Varaita) 28'56", terza piazza per Anna Ruatta e Giulia Giolitti (Podistica Valle Varaita) 28'58".




04/06/2024, 16^ Cronoscalata di Manta, km 3,6, Manta (CN) RISULTATI


Nessun commento:

Posta un commento