Ai primi a correre sulle strade della cittadine cuneese sono state le categorie giovanile, alle 20 lo start per la corsa a staffetta dedicata alle categorie assolute.
La Podistica Valle Varaita già vincente nel 2023 gioca la carta dei fratelli, le famiglie dal DNA atletico non mancano!
La scelta è quella giusta, i gialloneri conquistano la prima e la seconda posizione del podio, al primo posto i fratelli Beitone Luca Paul e Nicolò che concludono in 24'07", seguono i fratelli Bagnus Stefano e Matteo in 24'13". Cambiano i colori delle maglie per il terzo posto, ma non il legame familiare, completano il podio i gemelli Martin e Bernard Dematteis (Sportification) in 24'36".
50 le staffette maschili in gara.
CLICCA AL CENTRO per il video di Giorgio Dalmasso
Nelle staffette miste ancora Podistica Valle Varaita e ancora un team "fratelli" con i Peyracchia. Gessica e Simone terminano in 26'25". Davanti a loro, ma fuori classifica perchè di squadre diverse si posizionano Marco Arnaudo e Alice Bagarello in 26'21".
Seconda posizione per la Dragonero con i classe 2003 e 2004 Giuliano Guglielmo e Priscilla Ravera di ritorno dagli States, i due terminano in 27'04", terzo posto per l'Atletica Mondovì con Michele Aimo ed Elisa Calandri in 28'29".
La Boves Run vince la staffetta femminile con Liviana Mandrile e Alice Minetti in 30'13". Per Alice, che alterna l'attività da atleta a quella di coach, si tratta della seconda vittoria in pochi giorni dopo il Fly Trail di domenica.
Seconda posizione per la staffetta femminile della Podistica Valle Varaita con Anna Ruatta e Giulia Giolitti in 31'00", al terzo posto ancora Boves Run con Giuseppina Mattone e Silvia Carle in 32'43".
22/05/2024, Gir per i Carrubi, 2 x 1,4 x 3 volte, Borgo San Dalmazzo (CN) RISULTATI INDIVIDUALI RISULTATI STAFFETTA
Nessun commento:
Posta un commento