lunedì 18 marzo 2024

Doppietta OlimpiAtletica alla CorriCollegno con Marco Mazzon e Claudia Guiotto

E' giunta alla sua 27^ edizione la CorriCollegno andata in scena ieri, domenica 17 marzo. 

L'organizzazione è stata a cura dell'Associazione Salvadanaio Solidale che ha preso il posto della precedente CorriCollegno, nuova denominazione, ma stessi scopi solidali, anzi con un incremento delle iniziative atte a sostenere chi si trova in difficoltà, la collaborazione tecnica invece era affidata  dell'ATP Torino. 

Un percorso che si snoda per 8,8 km circa attraverso due parchi: il Parco della Chiesa e il Parco Agronaturale della Dora. 

544 gli atleti classificati, un  buon successo partecipativo, numeri che difficilmente si vedono per le podistiche regionali uscendo dal bacino torinese. 

La vittoria assoluta è andata al favorito della vigilia: Marco Mazzon (OlimpiAtletica) che termina in 28'29" con un netto vantaggio sugli inseguitori. 

CLICCA AL CENTRO PER IL VIDEO di Maurizio Fiora



Secondo posto in 29'49" per Davide Rapallo (Battaglio CUS Torino), ottimo terzo posto per il compagno di squadra,  l'Allievo, classe 2008,  Emanuele Orrù 30'06". 

Doppietta OlimpiAtletica con il primo posto tra le donne di Claudia Guiotto che termina in 33'36", anche per lei una posizione mai messa in discussione. Al secondo posto si classifica Sara Vasone (OlimpiAtletica) 35'52", completa il podio Laura Rao (Doratletica) 37'54". 




17/03/2024, Un giro tra la certosa, la città e il parco, km 9, Collegno (TO) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento